Tuesday, December 11, 2018

Scarica E Un Giorno Mi Svegliai : Francesco Toscano .pdf


Scarica PDF Leggi online



"E un giorno mi svegliai" e un fantasy. Il personaggio principale del libro, Salvatore CUZZUPERI, e un impiegato residente nella provincia di Palermo che rimane vittima di un'esperienza di abduction. Il CUZZUPERI vivra l'esperienza paranormale del suo rapimento da parte degli alieni lontano anni luce dal pianeta Terra e si trovera coinvolto nell'aspra e millenaria lotta tra gli Anunnaki, i Malachim loro sudditi, e i Rettiliani, degli alieni aventi la forma fisica di una lucertola evoluta. I Rettiliani, scoprira il CUZZUPERI, cercano di impossessarsi degli esseri umani perche dotati di Anima, questa forma.
E Un Giorno Mi Svegliai scaricare libro
Scaricare eBook E Un Giorno Mi Svegliai
Scaricare E Un Giorno Mi Svegliai txt eBook

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.