Thursday, July 19, 2018

La mia India. Pensieri in viaggio scarica - Paola Pedrini pdf


Scarica PDF Leggi online



"Non so perché ho scelto l'India. Forse perché sono sempre in attesa che succeda qualcosa e questo paese dalle mille sfumature mi sembra terreno fertile per le mie speranze." Inizia così il percorso dell'autrice, un viaggio prima di tutto dentro se stessa: un'anima che diventa specchio in cui si riflettono le immagini di luoghi e persone, gli occhi che distinguono i colori della luce più intensa e dell'ombra più cupa, il cuore che assorbe le emozioni più forti..
La mia India. Pensieri in viaggio leggere online libro
Scaricare PDF eBook in italiano La mia India. Pensieri in viaggio
La mia India. Pensieri in viaggio di Paola Pedrini leggere online

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.